La leggerezza del vento

Un primo capitolo?

La leggerezza del vento è un arrivo importante, un obiettivo raggiunto. Un libro che ho dovuto aprire e leggere ancora prima di iniziare a scriverlo. Pagine che parlano di me, ma che immediatamente mi dimenticano per offrire lo sguardo al tutto. Dedicato all’aria. Un primo capitolo, forse, di un viaggio attraverso i quattro elementi che rendono la nostra presenza in questo universo un’esperienza così intensa da sembrare quasi inafferrabile. Un sogno che diventa realtà, ogni giorno della nostra vita.

Dettagli

Titolo La leggerezza del vento
Pubblicazione 16 aprile 2016
Editore thedotcompany
ISBN 978-88-99257-12-5

Il pretesto della scrittura

Per raccontare, esternare, condividere. Appunti sparsi, disegni, parole, poesie o testi di canzoni mai nate: non conta la forma ma conta il contenuto. Nel rispetto delle cose e con la voglia di scoprirle, di affondarci dentro e ritornare a galla con una manciata di comprensione da spendere nei giorni che verranno.

Semplicemente

Senza fretta, senza vergogna e soprattuto senza complicare l’evidenza. I tempi della natura sono comprensibili alla vita, non sempre ai nostri occhi distratti. La lontananza è un pregio per ritrovare se stessi, nella solitudine si incontra la libertà.

La leggerezza del vento

Acquista

Pin It on Pinterest

Share This
Iscriviti qui...

Iscriviti qui...

Niente spam ma solo informazioni su concerti e presentazioni!

Grazie per esserti iscritto!